alimentazione bimbo

Età:19 mesi.angelo ha 19 mesi e desideravo sapere quali erano i cibi che non poteva ancora mangiare che mangiamo noi,quali bevande puo' bere e se posso dargli l'uovo sodo.
grazie.
mamma di angelo
[#1]
Pediatra attivo dal 2000 al 2016
Pediatra
Gentile Signora,
l'uovo sodo può essere dato tranquillamente.Se l'uovo non è stato mai somministrato occorre procedere gradualmente.Alimenti e bevande 'proibite' : fritture,cacao,nocciole,noccioline,crostacei,triglie,molluschi,alimenti con conservanti e coloranti,acque gassate,birra,etc, Comunque il buon senso di mamma aiuta sempre ! Cordiali saluti. Dr.Termini Calogero Primario Pediatra Ospedale di Vittoria (Rg)