Quanto latte deve bere mio figlio a 15 giorni?

Buona sera,le scrivo per porle un quesito molto importante,mio figlio ha 15 giorni e volevo sapere quanto latte deve prendere a poppata,premesso che lo allatto prevalentemente al seno.Quando sono uscita dall'ospedale da 3990 gr è sceso a 3700 ed ora,dopo 10 giorni,pesa 4000 gr.Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 169 4
Deve prendere un totale di 650 ml di latte diviso in 6 poppate. Il peso va bene.

Dr.ssa maria nobili