Alimentazione bimba di 2 mesi

buongiorno dottore..scusate la mia apprensione,ma ho una bimba di 2 mesi che mangia 80/90 gr di latte,solo raramente 120.è molto pigra...e non cresce quanto dovrebbe...come devo comportarmi già ho provato a cambiare latte,prendeva humana 1 in polvere,poi ho provato mellin 1 liquido e sembrava che avevo risolto la cosa,ma dopo una settimana di nuovo lo stesso problema.come deve fare???in piu non mi fa cacca...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
legga innanzitutto questo minforma

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/461-allattamento.html

da cui apprenderà quando e se preoccuparsi. La quantità di latte assunta va correlata necessariamente al peso della piccola. Se effettivamente c'è un problema di crescita DEVE affidarsi al suo pediatra che si accerterà della problematica, visiterà la piccola per capire cosa al momento causa ciò che lei illustra (mancata crescita, stitichezza, pigrizia) e prendere adeguati provvedimenti.

Tra una poppata e l'altra la faccia bere, prepari con precisione la miscela acqua-latte in polvere secondo le istruzioni.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi