Infiammazione del tratto urinario

buongiorno, ieri ho notato che la mia bambina di 2 anni e 8 mesi si toccava la zona dei genitali troppo spesso,così dopo averla lavata ,ho controllato che non fosse arrossata ,ma ho notato che sulla clitoride aveva un piccolo puntino bianco simile a un brufolino, non so cosa sia ,ma credo che le dia molto fastidio ,mi trovo in un altro paese e non mi sento molto tranquilla a portarla qui da un dottore, a meno che non sia una cosa strettamente necessaria,a questo proposito ci chiedo un consiglio.
tengo a precisare che la bimba non ha febbre, mangia ,beve ,ma ha problemi di stitichezza ,cmq da prima che si presentasse questo problema.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Penso che la bimba debba essere visitata ,usi un detergente a ph acido e un unguento antibiotico,ma insisto la faccia controllare.

Dr.ssa maria nobili