Peso naonati

La mia bimba alla nascita pesava 3480 calo 3150 per 50 cm 35,4 cc alimentata solo con latte materno...a me sembra che la mia bimba non cresca tanto sarò io preoccupata ma non vedo questa forte crescita il pediatra mi dice che è alta e che io non noto la differenza perchè la vedo tutti i giorni.Le sue misure sono:
1°mese : 4210 54 38cc
2° mese: 4840 57,5 39,5cc
3°mesi e 3gg: 5310 61 40,6cc
Secondo voi è il caso che provi con il latte artificiale ???
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
No. Cresce regolarmente ed armonicamente e PERFETTAMENTE sulla curva del 50° percentile, tanto per il peso che per l'altezza.

Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Assolutamente tranqilla:
peso nella media (50° perc.)
altezza e c.cranica al 75° perc. ossia supera la media.
Dai tre ai sei mesi di vita vedrà un lieve decremento giornaliero di peso, assolutamente fisiologico (20-25 grammi al giorno), che si ridurra ulteriormente dai 6 ai 9 mesi (15-20 g mediamente al giorno)

Dr. Enrico Polito