Artite giovanile,echimosi,milza e linfonodi ingrossati

Ho disperatamente bisogno d'aiuto!!!! Ho un bambino di 7 anni che da qualche mese manifesta alcuni sintomi quali: linfonodi del collo e all'interno dell'addome ingrossati,splenomegalia,e espisodi di rigonfiamenti molto dolorose alle articolazioni inferiori caviglie e ginocchia, e di recente echimosi nelle gambe.
Ha eseguito una serie di esami tra cui :ab anti nucleo (ana) -negativo
anticorpi anti dna (ndna) -negativo
rx torace-tutto nella norma
elettrocardiogramma e visita cardiologica- nella norma, prelievo del sangue (sempre tutto nella norma).
Il mio problema è che il bambino durate questi episodi acuti non riesce a camminare e ha forti dolori e visto che gli esami eseguiti fin ora non hanno rilevato nulla di particolare mi è stato consigliato di somministrare un anti infiammatorio e aspettare che il gonfiore diminuisca.
Non so più a chi rivolgermi,ho fatto anche una visita reumatologica dove mi hanno richiesto il ricovero per effettuare questi esami risultati poi negativi ,ma il bambino continua a stare male SENZA NESSUN ESITO!!!
VI PREGO CONSIGLIATEMI VOI COME POTREI MUOVERMI? A CHE TIPO DI SPECIALISTA DOVREI RIVOLGERMI?
NON POSSO CONTINUARE A VEDERE MIO FIGLIO SOFFERENTE SENZA SAPERE COSA FARE E SENZA SAPERE COSA ABBIA....
vi ringrazio anticipatamente !!!!
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 169 4

Cara signora durante il ricovero penso che abbiano escluso malattie ematologiche, se così non fosse deve richiedere un consulto del pediatra esperto in ematologia. Tanti auguri Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente sono state escluse numerose patologie anche se esattamente non so nello specifico quali ,in quanto mi venivano riportati solo alcuni esami eseguiti.
Per questo motivo ora ho richiesto la cartella clinica per avere informazioni più dettagliate sugli esami eseguiti .
La ringrazio per l'attenzione una volta in possesso delle informazioni adeguate mi rivolgerò ad un ematologo come da lei consigliato.