Menarca in ragazza di 13 anni

gent.mi medici, sono la mamma di una ragazza di 13 anni. Mia figlia ha avuto la prima mestruazione alla fine di agosto, con un ciclo molto molto abbondante e una durata di 10 giorni. Poi nulla per 2 mesi, ora è ricomparso sempre molto abbondante, addirittura da cambiarsi spessissimo altrimenti si sporca tutta, come è successo già. Questo mi preoccupa moltissimo perchè la rende impacciata e paurosa di sporcarsi.
Vi chiedo è normale, oppure devo fare qualcosa? mi spiace vederla così.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com