Virus virale

carissimi dottori scrivo queta email perche mi sono preoccupato mia cognata ha avuto una bambina il 10 novembre, due settimane fa a causa della febbre che ora non ha piu la portata in ospedale , dopo i controlli di routine tutto bene trnne le transaminasi al primo contrllo erano a 40 al secondo controllo 120 e ieri al terzo controllo erano a 80 si parla di un virus detto citomegalovirus iggm a quanto letto su internet si tratta di un infezionci i medici mi hanno rassicurato e detto di non preoccuparmi la bambina cresce sana mangia normale il suo peso e dicirca 5kg .ora sono tornati a casa e tra um mese bisogna ripetere le analisi , dimenticavo hanno fatto anche radiografie al fegato tutto bene ,volevo chiedere c é da preoccupari visto che su internet al termine di questo virus si parla di tante cose grazie per una futura risposta
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Non c'è nulla di peggio che guardare in internet...si rischia l'infarto a leggere da non medici... cose che non si capiscono.

Nessuna paura. Il virus va solo seguito per un po', come tutti i virus...
Ma dato che la piccola cresce bene, le analisi si stanno normalizzando e l'ecografia del fegato è a posto, non c'è motivo di preoccuparsi.
E non guardate in internet ma chiedete spiegazioni ai medici dell'ospedale che è meglio.

Cordiali saluti e auguri
per la nipotina!

Dott.Agnesina Pozzi