Come rimanere in cinta

salve. io ho 38 anni e la mia compagna 30. è da 4 mesi che stiamo cercando di avere un figlio, ed è da 4 mesi che lei non prende più la pillola dopo molti anni. purtroppo (ora arrivano al 30 giorno) le vengono regolarmente. a leggere un pò i vari consulti riportati dopo solo 3 tentativi andati a vuoto non dovrebbe essere preoccupante, ma noi invece (me in particolare) cominciamo già ad esserlo. entrami non abbiamo fatto ancora alcun esame, dice che sarebbe meglio muoversi per tempo, magari con il test sullo sperma? potrebbe influire il fatto che lei ha preso la pillola per molto tempo? farlo a giorni alterni è la migliore cosa?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
mi dispiace ma credo che la domanda riguardi i colleghi ginecologi
saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
sì mi son sbagliato! grazie