Volevo chiederle che tipo di problema ha il bambino e se si risolve da solo col passare del tempo

Egregio dottore,il mio bambino Christian ha 16 mesi ed è da qualche giorno che ha iniziato a camminare da solo. Mentre lo guardavo mi sono accorta molte volte che il bambino appoggia i piedi(soprattutto il destro) verso l'esterno e non diritti.Volevo chiederle che tipo di problema ha il bambino e se si risolve da solo col passare del tempo oppure ha già bisogno di fare terapia o altre cure?La ringrazio e le porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, sicuramente il suo bambino è stato controllato dai pediatri per quanto concerne problemi alle coxo femorali, ai piedini.

E' abbastanza normale che il piccolo ai suoi primi passi metta in atto tutte le strategie possibili per trovare il suo equilibrio.
le consiglio di sottoporre il quesito al suo pediatra o la medico curante che potrà controllare direttamente la situazione ortopedica.

Cordiali saluti
Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità.