Dolore osseo e sintomi vari

mia sorella ha 16 anni e lamenta spesso inspiegabili dolori ossei, inoltre sta perdendo peso molo velocemente, addirittura 4 kg negli ultimi 2 giorni, ha sempre avuto problemi alle ghiandole e ora le si sono gonfiate quelle della gola e quelle sotto le ascelle, altri sintomi che ha sonouncostante fastodio dopo aver urinato e un forte dolore al linguine
guardando su internet non riesco a trovare niente,
ha fatto gli esami del sangue due mesi fa prima che le venissero questi sintomi, ma non era risultato niente..
grazie per l ascolto
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
il consiglio che le posso dare è : farla visitare al più presto e praticare esami specifici
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto