Addome globoso

Buonasera,
Sono la mamma di una bambina che alla nascita pesava 4100kg adesso dopo 2 anni pesa all incirca 11 kg.Da sempre notiamo un addome globoso e nelle varie visite effettuate ci hanno sempre detto di aspettare ancora per fare esami per la celichia ,visto che spesso manifesta anche episodi seppur lievi di vomito.cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
li può tranquillamente praticare ,associando esami completi per il malassorbimento ed un eco dell'addome
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto