Utente 275XXX
buongiorno mio figlio ha 6 anni il 3 novembre abbiamo effettuato un piccolo
intervento con anestesia locale x togliere delle aderenze al pisellino
dopo ci hanno prescritto una pomata impetex da mettere una volta al giorno
x 15gg
ieri ha mostrato il pisellino tutto rosso e con un po di prurito
e possibile che sia stata una reazione della pomata?
se e si cosa mi consiglia di fare?
grazie x il suo parere

[#1] dopo  
Dr. Lorenzo Giacchetti

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
0% attualità
20% socialità
SVIZZERA (CH)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2012
Gnetile utente,
potrebbe essere stata una reazione alla pomata, ma potrebbe anche trattarsi di una conseguenza dell'intervento.
quindi le consiglio di rivolgersi al pediatra o al chirurgo pediatra che ha eseguito il piccolo intervento
cordiali saluti
Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)