Sta creando qualche problema con l'allattamento

Buongiorno
mia figlia di 10gg mi sta creando qualche problema con l'allattamento.
nata di 2750gr, è stata dimessa di 2550gr, con allattamento al seno ed aggiunte (30/40ml di acqua con 1 misurino di latte in polvere).
Ha recuperato in 1 settimana 110gr.
Il problema sorge tra ieri e oggi:
Ultima poppata (sempre mio latte + aggiunta) alle 23..... ha dormito tutta notte senza svegliarsi, pur alzandomi dopo 3 ore e cercando di forzare il suo risveglio, nulla da fare, rifiutava il seno. Alle 7 di sta mattina ha preso (controvoglia) 40gr del mio latte. Niente più.
E' normale? Mi devo preoccupare?
Aspetto una vs. risposta.
Grazie
una mamma angosciata
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
quando i lattanti non mangiano o mangiano poco hanno bisogno immediato di un controllo medico approfondito
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto