Stato influenzale e allattamento

Salve dottori, ho un bimbo di 6 mesi che allatto senza problemi ma da due giorni sono davvero senza forze perché ho circa 37.25 di tempertaura, difficoltá a deglutire , praticamente i classici sintomi di questa influenza che ha colpito mio marito da circa 10 gg.
Cosa posso assumere in caso di febbre alta e per contrastare lo stato influenzale?

Grazie mille
Ps
Il mio pediatra mi da solo la tachipiina 500 e actigrip
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Può tranquillamente prendere la tachipirina.
Se è uno stato influenzale non c'è bisogno di prendere niente altro.
Saluti
L.g
Ps naturalmente allatti tranquillamente.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)