Feci con allattamento misto

Gent dr.
Potrebbe descriverni come dovrebbero presentarsi le feci del neonato (due mesi) alimentato meta' con latte materno e meta' con latte in polvere apatamil pepti 13,6 ?
Mio figlio infatti quasi una volta al giorno presenta feci acquose praticamente liquide ma anche con grumini bianchi.Io ho sempre il terrore della diarrea.ma magari e feci successive sono piu grumose e dense.Puo' farmi chiarezza?Grazie mille
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Le feci nel lattante possono essere molto variabili.
In genere le feci da latte materno sono gialline ed abbastanza morbide , ma possono essere anche più liquide e di colore più scuro.
Non abbia il terrore della diarrea, non credo sia il caso del suo bambino.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
si figuri
saluti