Bambina cacca liquida verde mucosa

gentile dott. mia figlia di 4 mesi e 20 giorni, dal 12 dicembre che allatto esclusivamente con Aptamil Pregomin SP, perché avuto il batterio coli enterotossigeno, stata recoverada 15 giorni con fluidroterapia e fermenti latte, dal 22 al 26 dicembre stata con antibiotici, e fino adesso ancora mi bambina fa la cacca verde liquida mucosa y la fa 5 volte al giorno +o-, mi bambina ogni tanto vomita il latte perché non le peace per niente e no la vuole magiare, prende solo 6 volte al giorno de 120ml e la devo aiutare con la siringa, e un martirio quanto piange povera, e calata tantissimo, io vorrei sapere, questa cacca e normale?, devo cambiare de latte a quale?, devo fare qualcun essane? In attesa di un gentile riscontro le invio i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
deve effettuare :esame urine.urinocoltura,ricerca adenovirus e rotavirus feci,coprocoltura allargata con ricerca salmonella,shigella, campilobacter,Yersinia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto