Alterazione

buonasera gentile Medico.
se posso per cortesia chiederLe un parere.Ieri sera il bimbo (10mesi) aveva 37.6 di febbre.mentre oggi tutto il giorno poco o niente (37), ma era tantissimo fastidioso.mentre questa sera nuovamente 37.6.Raffreddore non ha e non mi sembra influenza.premetto che ha gia otto dentini.4 sopra e 4 sotto.secondo Lei puo essere che gli stanno spuntando i molari?è sempre con le mani in bocca, bava abbastanza e poverino ha l'alito non tanto profumato.Lei che cosa ne pensa?se fosserro i dentini,posso uscire anche se ha alterazione o è meglio di no? e poi devo dargli qualche medicinale?grazie mille.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
è difficile che i dentini portano febbre.Lo faccia visitare dal suo pediatra per un controllo generale ed esegua un esame urine
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto