Consulto analisi

Vorrei chiedervi un consiglio per il figlio della mia amica che ha 6 anni ed è molto magro. Gli hanno fato fare delle analisi per la celiachia e vorrei sapere un vostro parere.
IGG 6.5
IGA 12.6
Anticorpi anti endomisio IGG <1:5
AB antitransglutaminasi 1.60
Aspetto con ansia un vostro parere
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
mi piacerebbe aiutarla, ma mancano molti dati come le unità di m isura, senza le quali è imposssibile
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Gli rimando tutto come scritto nel referto:

IGG 6.5 (riferimenti 0 - 5 anni <=60 - > 5 anni <=30)

IGA 12.6 (rif. 0 - 5 anni <=40 - >5 anni <=20)

ANTICORPI ANTIENDOMISIO IGG < 1:5 (rif. < 1:5 assenti - <1:5)

ANTITRANSGLUTAMINASI 1.60 (rif. < 10)

Spero di essere stata chiara ed attendo una sua risposta.
Grazie
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
salve
dagli esami che mi da posso solo dirle, che il bambino non dovrebbe avere la celiachia. ma mancano altri esami
cordiali saluti
l.g.