Urgemtissimo

Salve la mia bimba a nove mesi da quattro a dissenteria e i vomito fino a ieri a avuto due gg la febbre a 39 sono stata in ospedale e mi hanno detto che e gastrointerite e gli sarebbe passata in cinque-sei gg,mi hanno dato fermenti lattici , soluzione per nn farla disidratare, e peridon supp. Per il vomito,il punto e' la bambina si contorce dal dolore a sempre sete mangia i suo e subito dopo fa ,e dorme molto durante il giorno ,se nn dorme e tutta giu:-( la notte si dispera e si lamenta ,nn ha voglia di giocare e io sono molto preoccupata,prende anche il mio latte . Grazie fin d ora per il consiglio
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
se la sua piccola continua a vomitare ed avere diarrea e a mangiare poco, credo prorpio sia necessario farla rivalutare ad un pediatra considerando anche lo stato di idratazione di un lattanete.
saluti
l.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)