Cattivo odore della bocca

Buongiorno! Sono la mamma di un bambino di 15 mesi in buon salute. da qualche mese noto che ha un cattivo odore che viene dalla bocca quasi tutto il giorno ma sopratutto quando si sveglia. ho chiesto al Dr. e mi ha detto che non e niente e dal cibo pero io sono ancora preoccupata e vorrei un altro opinione. VI RINGRAZIO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Molto spesso l'alitosi deriva dal l'alimentazione del bambino.
Provi a tenerlo legger per qualche giorno, eliminando i grassi e i derivati del latte e veda se c'è un miglioramento.
Quasi sempre si ottiene un miglioramento
Saluti
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)