Bambino 14 mesi che non cresce

Buon giorno,
sono preoccupata per il mio bambino di 14 mesi, che è fermo a 10 kg scarsi da 5 mesi ormai.
La sua crescita di peso si è fermata da quando ha voluto smettere l'allattamento al seno.
La crescita in altezza non si è perà fermata, adesso è 80 cm.
Il bambino è vivace, mangia molto e tutto.Non gradisce però il latte vaccino e quindi gli do vari latti vegetali ( avena, soia).
La pediatra ha consigliato, se continua così, vari analisi perchè dice che potrebbe essere anche celiaco.
A me questo sembra un pò strano perchè il bambino non ha altri sintomi.

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
concordo pienamente con l'impostazione datale dalla sua pediatra.La celiachia può essere anche asintomatica
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto