Stanchezza improvvisa e spossatezza

Mia sorella di 14 anni, soffre di Epatite autoimmune. è in cura a padova, in un reparto specializzato. Prende 7,5mg di cortisone, 50mg di Azatioprina e 300mg di Deursil.

Soffre molto spesso di blocchi di digestione, dolori articolari, cefalee e mal di schiena. oggi, mentre era in maneggio, le è venuto improvvisamente un colpo di sonno, seguito da debolezza e mal di testa. Premetto che fa sempre colazione con succo e pastina, o un panino. Che cosa può essere?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
da lontano è impossibile dire di cosa possa trattarsi.La ragazza va visitata,controllata nei valori della pressione arteriosa,vanno controllati gli esami del sangue con l'ammoniemia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto