Macchia sul glande

buongiorno mio figlio ha 13 anni mi ha fatto notare che da un mesetto(dice lui)io ha una macchia di 3 4 mm marroncina sembrano dei capillari sul glande ho prenotato una visita dal dermatologo ma le volevo chiedere a quell'età ci possono essere patologie pericolose?grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
A tutte le età possono esserci patologie pericolose...ma non mi sembra affatto sia questo il caso! Cosa saggia ed opportuna la visita dermatologica. Dalla descrizione potrebbe trattarsi di semplice iperpigmentazione ma solo la visita diretta potrà essere utile.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi