irritazioni viso

Salve,
mia nipote di 8 mesi gli e' comparso rossore intorna alla bocca e sul collo con macchie da far paura, ho provato e mettere una crema ma non ho risultati.
Poiche' ha una salivazione abbondante ho pensato che sia dovuto a questo.
Vi chiedo un consilio come fare
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Senza vederla e' impossibile purtroppo.
Potrebbe semplicemente trattarsi di un'irritazione dovuta all'ipersalivazione , ma può trattarsi davvero di tante cose...
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)