Ingerito 50 centesimi

ho un bimbo di 9 anni e circa 4 giorni fa ha ingerito 50 centesimi i raggi hanno trovato la moneta nell adome .dovebbre espelere la moneta nelle feci.quanti giorni ancora niente posso dare un purga cosi lo aiuto a uscire
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
In genere viene eliminato nell'arco di una settimana.
Se dopo 7 giorni non è stata ancora eliminata o in caso di comparsa di disturbi addominali lo faccia subito rivalutare.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)