Ingestione cuingam

Gentili dottori volevo un consulto riguardo mio figlio di 2 anni. Oggi nel pomeriggio accidentalmente ha ingerito diverse cuingam, dopo diverse ore ha cominciato a presentare episodi diarroici come mi devo comportare può essere pericoloso? Vi ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Ma...quante ne ha mangiate...un pacco da ingrosso? Scherzo.
Sorrida, non succede assolutamente nulla, la diarrea suppongo sia stata causata da chewing gum per adulti...di quelli terrificanti alla super menta glaciale (che farebbero venire la diarrea anche a me...figurarsi ad un bambino di 2 anni!!)....che possono aver irritato l'intestino.
Passerà, ma state attenti a non lasciare cose in giro perché la prossima volta potrebbe ingerire farmaci, bottoni, spille, tappi e via discorrendo e allora le cose potrebbero mettersi davvero male!

cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi