Mia figlia di due mesi non fa cacca spontaneamente

Buonasera.
Chiedo un consulto per mia figlia di due mesi.
Da quando è nata a parte le prime due settimane non fa cacca se non stimolata con le perette.
Aspetto 4 o 5 giorni al massimo e poi intervengo con melilax.
Allatto esclusivamente al seno.
La mia pediatra dice che si tratta di intestino non maturo e che prima o poi si risolverà.
Ma non sarebbe meglio fare accertamenti?
Fino a quando posso temporeggiare prima di farle di nuovo un clisterino?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Sono totalmente d'accordo con la sua Pediatra. Il tempo risolverà tutto. Sarebbe utile sapere se spontaneamente ,senza l'uso di perette , quando evacua.Secondo, quando evacua senza la peretta la cacca com'è ? Morbida ,secca , a palline disidratate?
Mi faccia sapere

Dr. antonio napolitano

[#2]
dopo
Utente
Come dicevo è capitato raramente che evacuasse senza peretta. Che io mi ricordi sarà stato almeno venti giorni fa. In quel caso la cacca era liquida. Normale diciamo come quella di un neonato.