Prematura mangia poco! aiuto

salve dottori,
vi espongo brevemente i miei dubbi, mia figlia è nata il 16 aprile a 35+5 peso 1,650 gr,è stata 1 mese in tin al buccheri la ferla di palermo ,dimessa a 2,340 gr, e mangiava 50-60 gr x 8 poppate (Latte artificiale formulat 0), adesso ha 2 mesi e mezzo e fa fatica a prendere 90-110 gr di latte, solitamente al giorno mangia 450-460 gr di latte per 6 poppate, si comporta cosi, arriva a mangiarne 40 con gusto e poi gli altri 30-40 devo darglieli a forza io cantando,passeggiando etcc..etcc.. la tettarella ha il flusso 2 e in più ho fatto un altro buchino con l'ago ma la situazione non cambia. a cosa puo essere dovuto questo suo comprtamento?? potete darmi qualch dritta??? sono veramente preouccupata... la peso ogni giorno e cresce in media 30 gr al giorno è arrivata a 3,450 gr
spero in un vostro responso
anna
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
legga il mio minforma sull'allattamento https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/461-allattamento.html

Avvicini le poppate in modo che non arrivi molto affamata, ingoiando così aria che le gonfia il pancino e le dà un senso di sazietà. Usi meno latte per un maggior numero di poppate o magari faccia poppare in due tempi, assicurandosi che dopo qualche minuti faccia un ruttino per poi proseguire.
Pazienza ci vuole...e tanta. Hanno i loro ritmi, ogni piccolino trova il suo e non è detto che rispetti a perfezione le partizioni dell'orologio. Segue il suo orologio biologico.

Cordiali saluti ed auguri
Dott.Agnesina Pozzi