Emorragia sottocongiuntivale dalla nascita

Buongiorno mio figlio è nato 10 gg fa con una piccola macchia di sangue nella parte alta dell'occhio appena sopra l'iride. in ospedale mi hanno detto che era dovuto al parto. il problema è che a distanza di 10 gg la macchia c'è ancora ed è anche aumentata nel senso che se prima interessava solo la parte alta dell'occhio adesso è scesa quasi fino alla parte bassa contornando l'iride verso la parte interna (verso il naso). cosa posso fare? da cosa può essere dovuto questo peggioramento?
la ringrazio
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
di solito le emorragie congiuntivali,ma anche retiniche si presentano dopo un parto di vertice,se trattansi di tali patologie non hanno alcun significato patologico e recedono spontaneamente.Si accerti comunque che siano di tale natura.
molti cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto