Sinusite bambina

Gentile dottore, ho contattato il medico che ha diagnosticato alla bimba di 5 anni la sinusite.la bimba ha avuto febbre da domenica. Mi ha prescritto aerosol, antibiotico, e bentelan per gli attacchi di tosse specie notturni.l'antibiotico l'ho iniziato lunedì sera e la bimba e da 2 giorni senza febbre. Soltanto la sera le sale 36.9/37. E ancora visibilmente raffreddata, la produzione di catarro sembra non avere fine. E lamenta ancora mal di testa localizzato sulla fronte. Ma quanto durerà ancora? È legato alla sinusite? Non è invalidante, ogni tanto si porta le mani alla fronte e dice "mi fa male un pochino"
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
le forme di sinusite acuta possono avere anche una sintomatologia della durata di 1 mese
La tenga sotto controllo medico
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . ma come mai la febbre sale solo di sera? e nonostante il 3 giorno di antibiotico?