Dito a scatto

Salve,sono la mamma di una bimba di 7 mesi. Da circa un mese ho notato che la bimba fa fatica ad aprire il dito medio, è piegato e devo aiutarla io per stenderlo. Il mio pediatra dice di aspettare ma che forse sarà necessario un intervento. Poiche ce ne siamo accorti subito non c'è nessuna terapia, fisioterapia da fare? Solo l'intervento potrà aiutare mia figlia? Mi piacerebbe avere le vostre opinioni. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli Le consiglierei di ripostare anche in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com