Pene eretto

buongiorno,vorrei sapere se é normale che ha un bambino di 13 anni ha il pene eretto piú volte al giorno?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Si

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Di nulla.
PS: Tenete presente che in questa età non solo comincia la tempesta ormonale dell'adolescenza, ma anche la curiosità verso il proprio corpo e la reattività ai vari stimoli; polluzioni notturne e manipolazioni autoerogene sono normali purché non assumano carattere compulsivo. Osservatelo con discrezione senza colpevolizzarlo e senza focalizzare troppo la vostra attenzione sugli episodi.