Improvviso cambiamento poppate

Buongiono
Il mio piccolo di quasi due mesi sono tre giorni che mangia a fatica e si addormenta mentre ciuccia il bibe e non riesco a svegliarlo per farlo finire di mangiare. Il bimbo cresce e non ha problemi, fino a tre giorni fa mangiava tranquillamente. Mangia a fatica soprattutto la poppata del mattino (10/11).
Come posso risolvere? Grazie
Laura
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
penso che per via online la cosa non è fattibile.Deve essere visitato dal suo pediatra e prescritto eventuali accertamenti
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto