Da un momento all'altro non mangia più!

Dottori buona sera,
Sono una mamma decisamente in ansia! Ho una bimba che farà un anno tra una settimana e da un mese ha iniziato a rifiutare le pappe! Ammetto di non aver insistito troppo sulle pastine, ma neanche le creme!!!
Dopo aver avuto la sesta malattia e due episodi di vomito (uno molto forte) la piccola vuole solo il latte. Ha ripreso a mangiare solo la frutta ma di pappe e pappine nulla!!! Come vede pa tazza della pappa panico! Sgranocchia pane e pizza e la mela... Provo ogni tanto con quello che mangiamo noi, nulla. Ne assaggia appena.
Ho bisogno di un aiuto... Davvero non so che pensare!
Grazie!!!
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
potrebbe trattarsi di una disappetenza post infettiva,comunque se il problema persiste bisogna farla controllare e deve praticare qualche accertamento diagnostico,tra cui un esame di urine ed un eco addome
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie infinite dottore,
effettivamente è stata una disappetenza post malattia. Sta riprendendo con soddisfazione tutti i pasti e la frutta.
Abbiamo davvero avuto timore!!
Grazie infinite!!!