Inappetenza, pallore, stanchezza e febbre

Salve...vorrei parlarvi di mio figlio Jacopo, perché sono molto preoccupata! Jacopo ha 15 mesi, pesa solamente 9,5 kg e da un paio di giorni non mangia davvero nulla, rifiuta il cibo, anche quello che gli piace di più! Poi sempre da un paio di giorni è stanco, vorrebbe dormire in continuazione!
E da un periodo abbastanza lungo (qualche settimana) gli sale spesso la febbre, una febbre strana:
è alta, io gli do la tachipirina, poi magari resta 1 o 2 giorni senza e poi gli sale di nuovo...e l'ultimo sintomo che mostra è un pallore eccessivo sul viso.....non è valso nulla portarlo al sole!
Cosa può essere tutto ciò? ? Sono davvero in ansia
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
va visitato quanto prima e vanno effettuati accertamenti diagnostici urgenti.Metterlo al sole non solo non serve ma è controindicato
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore! Io ho preso appuntamento..ma secondo lei cosa potrebbe essere? Grazie ancora