Neonato batte la testa

gentili dottori, avevo in braxccio mio figlio di 4 mesi ed ero al telefono cordless, quando gli è scivolato sulla testa.Non si è lamentato nè ha pianto ,ma prima, mentre gli stavo dando la frutta mi si è addormentato in braccio e non era mai capitato, mentre mangiava,Un minuto prima era agitato, il minuto dopo è crollarto, mai successo.Non vedo bernoccoli, ma non so cosa pensare.Vado al pronto soccorso?Ho paura
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Mi dispiace aver letto solo adesso la sua richiesta.Spero che il piccolo stia bene, la testa dei bimbi è molto elastica, sapesse quante cadute i miei figli e botte alla testa, ora sono grandi e con la testa a posto.Dopo aver sdrammatizzato un pò, in linea di massima la botta che ha ricevuto non mi sembra da trauma cranico, importante è anche la sede della botta e si sarà addormentato per la paura.Sono curiosa di sapere qualcosa.Buona serata

Dr.ssa maria nobili