Età ossea

Buonasera, mia figlia a novembre compirà 11 anni. Al momento è alta 139 e l'età ossea, a giugno, risultava compresa tra 11 e 12 anni. Vorrei sapere come va interpretato questo dato e se l'altezza della bambina è al di sotto della media per la sua età. Abbiamo eseguito anche esami del sangue (emocromo), tutto nella norma
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
se i suoi esami sono buoni e l'età ossea corrisponde all'età della bambina, perchè deve essere preoccupata? Inoltre, l'altezza della sua bambina è perfettamente nella norma in considerazione dell'età.
Ha una figlia che sta crescendo normalmente.
Buona giornata.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.