Asilo nido

Salve,
Le scrivo per nostra figlia Bianca di 14 mesi figlia unica.
Per motivi lavorativi di entrambi abbiamo inserito la bimba al nido a 7 mesi dalle ore 8:30 alle ore 13:00 fino a dicembre. Da gennaio dovendo rientrare FULL Time a lavoro, abbiamo dovuto farle fare anche il pomeriggio fino alle 18:00. Nelle prime settimane Bianca ha avuto difficoltà solamente quando usciva dall'asilo, quindi a casa, volendo stare continuamente in braccio ed essendo pesantemente inquieta e nervosa. Quando pensavamo seriamente di trovare altre soluzioni al nido pomeridiano l'"emergenza" era passata ed era tornata tranquillissima.
In questa ultima settimana però si è ripresentato il problema, praticamente sembra quasi che il problema sia quasi che stia meglio all'asilo che a casa, nonostante non ci siano particolari problemi in famiglia. Ci può dare una mano? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
se la bambina si trova a suo agio al nido può tranquillamente continuare.La cosa importante è quella di farle sentire maggiormente tutto l'affetto dei genitori
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto