PIEDE PIATTO E VALGO BILATERALE

BUONASERA , VOLEVO CHIEDERE UN CONSULTO LA MIA BIMBA E STATA OPERATA AI PIEDI VALGO BILATERALE IL 28 APRILE 2016, IL GIORNO STESSO DELLA OPERAZIONE L'HANNO FATTA CAMMINARE SUBITO E NON E STATA MESSA NESSUN TUTORE AI PIEDI , SICCOME DOPO 2 SETTIMANE LA MIA BIMBA CAMMINA CON LA GAMBA SINISTRA LEGGERMENTE STORTA , CIOE TENDE AD ANDARE VERSO L ESTERNO. CHIEDEVO SE E NORMALE VISTO CHE MI SONO INFORMATA E SU INTERNET HO LETTO CHE CON QUESTE OPERAZIONI VANNO MESSI I TUTORI E NON BISOGNA CAMMINARE SUBITO VISTO CHE HA OPERATO TUTTI E DUE PIEDI. E NON SO COME COMPORTARMI ADESSO.
GRAZIE MILLE
SALUTI DEBORA
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
i suoi dubbi possono essere chiariti semplicemente rivolgendosi ai colleghi ortopedici che hanno operato la bambina.La sconsiglio di consultare siti on line che le confondono soltanto le idee.
cordiali saluti ed auguri per la piccola

Dr. Gaetano Pinto