seno bambino

buonasera dottori,vi scrivo perchè mio FIGLIO di anni 12 ha dolore al seno sinistro,è gonfio in confronto al destro e toccandolo si sente come una pallina sotto al capezzolo.la cosa mi preoccupa un po,è il caso di fare un ecografia?Potrebbe essere la crescita? pero' è solo un seno a dare fastidio.... grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
In considerazione dell'età di suo figlio potrebbe essere correlato all'inizio dello sviluppo e quindi fisiologico e transitorio. Certamente, e' opportuno una valutazione dal suo medico curante o specialistica.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta,eventualmente quale visita specialistica dovrei fare?
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
certamente può rivolgersi prima al suo pediatra curante, se dovesse essere necessaria una visita specialistica può rivolgersi ad un chirurgo o endocrinologo pediatrico.
Buona giornata.