Infezione urinaria bimba 14 mesi 10kg

Gent mia figlia dopo l'esame irocoltura è stata rilevata presenza e.coli 100.000 ufc/ml. Non ha sintomi tipo febbre o stanchezza ma solo blocco crescita. Il pediatra mi ha consigliato la somministrazione di augmentin.
Domanda visto che ormai da 2 mesi che ne soffre e non aumenta di peso ma mangia molto.(siamo riuscito solo ora a prelevare le urine.) x sicurezza non sarebbe il caso visto che ha solo 14 mesi un controllo dei reni tipo clearance e/o ecografia. E il dosaggio e frequenza augmentin 7 giorni alla dose?????
Grazie infinite
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
sarebbe consigliabile effettuare esami ematochimici :emocromo,siero e indici infiammatori + eco addome.Per il dosaggio e la terapia in genere questo servizio on line non consente dare consigli sulle terapia,per la quale deve rivolgersi al suo pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto