Menù pediatrico

Salve sono mamma di un bimbo di 18 mesi. Avrei bisogno cortesemente di una linea guida per quanto riguarda l 'alimentazione di mio figlio,sapere le giuste quantità e i cibi da assumere settimanalnente. Purtroppo è facile sbagliare con i bambini ed è per questo che sarei molto grata se potessi avere una sorta di menù da poter seguire.
Ringrazio anticipatamente .saluti Paola
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
riguardo il tipo di alimentazione da far seguire al suo piccolo, Le consiglio di rivolgersi al suo pediatra curante anche per valutare al meglio la crescita ponderale del bambino.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
buongiorno, per avere indicazioni precise sull'alimentazione di suo figlio l'ideale è che mi scriva sulla mail personale perchè l'argomento è lungo e dipende da bambino a bambino grazie doclussie@yahoo.it

Dr.ssa lucia romeo