Micropene

Salve. Ho 17 anni. Da un po di tempo mi sono accorto che il mio pene in erezione penso sia nella media ovvero 15 cm mentre quando non lo é risulta praticamente inesistente. Risulta Impossibile , passetemi il termine , "pisciare" senza problemi. So che non è di sicuro normale questa cosa ma mi prenderebbe troppo male andare da un medico o dirlo ai miei genitori. Potreste darmi qualche consiglio o metodo per curare questa cosa? Magari anche approfondire che tipo di patologia o non so cosa ho
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Considerato il suo evidente sovrappeso, abbiamo idea che lei più che il pene corto, abbia una abbindanza di grasso al pube nel quale il pene stesso tende a rimanere infossato. È una circostanza piuttosto comune negli adolescenti un po' "grassocci". La situazione dovrà essere comunque valutata direttamente da un nostro collega, non vi è assolutamente nulla di cui vergognarsi. La soluzione più ovvia sarà probabilmente quella di togliersi di dosso un bel po' di chili, se ne faccia una ragione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it