Dolore pene bambino 7 anni

Salve.
Mio figlio di 7 anni lamenta dolore al pene.
Non brucia quando fa pipì... Da quanto spiega sembra un dolore tipo livido.
Dice che gli fa molto male se tocca o anche se sta fermo avverte come delle fitte. A vista non c'è nulla di strano
Non so se è il caso di preoccuparmi.
Essendo che siamo nel weekend se portarlo in PS o aspettare lunedì per visita.
Non so se centra ma ieri ha fatto i vaccini obbligatori (rosolia, antipolio ecc)
[#1]
Dr. Antonio Marseglia Pediatra, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 5
Buongiorno,in caso di dolore al pene o ragione testicolare è sempre opportuna una visita pediatrica per escludere patologie chirurgiche urgenti.

Dr. ANTONIO MARSEGLIA
Specialista in Pediatria
Epatologia pediatrica, Gastroenterologia pediatrica e Nutrizione