Herpes zoster nevralgia post erpetica?

Salve, ho 52 anni, 18gg fa ho fatto accesso al PS per sospetta colica renale, dolore lombare a sx che si irradiava al fianco e sulla parte anteriore, vengo dimesso con sospetta lombalgia acuta, il giorno seguente di nuovo accesso al PS per dolore aumentato e lancinante, eseguo esami di ogni genere, TAC, RX, e ecografia, tutto negativo, vengo dimesso nuovamente per lombalgia acuta e cura cortisonica, che nei giorni seguenti non da nessun effetto, cosi' come le punture di voltaren per 6 gg, dopo una settimana ho piccole e isolate reazioni cutanee, tipo varicella, prontamente contatto il medico che visonadole mi prescrive antivirali herpes Zoster, ad una settimana dalla cura ho ancora dolore, anche se diminuito dalla fase acuta e sviluppato ipersensibilita' alla pelle che sfiorandola mi crea dolore,
vi e' possibilita' che sia nevralgia post herpetica o e' ancora il decorso dell'Herpes?

devo rivolgermi ad un centro terapia del dolore?

grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

la scelta di un Centro multi-disciplinare di Terapia del Dolore è l'opzione migliore.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore, grazie
chiedo potrebbe essere dolore post erpetico o e' ancora il decorso del virus?

sto finendo il ciclo di antivirali in questi giorni

e sto assumendo nicetile punture

grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Questo parere dipende dallo stato della sua cute ossia se è tornata integra oppure no.
Si faccia visitare da un Neurologo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#4]
dopo
Utente
come eruzioni cutanee ne ho avute poche e isolate , ad oggi vi sono ancora crosticine che devono guarire, e' l'effetto sfioro che e' molto fastidioso
in ogni caso ho gia' prenotato visita da neurologo
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
È ancora Herpes Zoster

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com