Cicatrice varicella datata

Buonasera, come da titolo ho una cicatrice da varicella sopra la bocca nella parte destra, c'è l'ho da quando ebbi la varicella da piccolo, è di firma circolare con dentro un altro piccolo cerchio, non è molto grande e non mi causa particolari disagi, è solamente una questione estetica.
Volevo sapere se era possibile con laser o altri metodi poterla eliminare totalmente o quasi.
Ho 23 anni.
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
La risposta è che si potrebbe valutare affidandosi a personale super esperto.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per la risposta innanzitutto. A chi mi potrei rivolgere? Dermatologi privati?
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Si certo o Medico Estetico titolati.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro