Spossatezza e scarsa concentrazione dopo vaccino

Buongiorno
ho 30 anni.
Ho effettuato venerdì mattina dose di richiamo vaccinale per tetano difterite pertosse e, su consiglio del medico vaccinante, anche poliomielite (per quest'ultimo era la quinta dose, la quarta l'avevo fatta a 3 anni nel 1994).

Non ho avuto alcun sintomo febbrile, ma ieri pomeriggio (lunedì) ho avvertito mentre lavoravo un po' di difficoltà di concentrazione e confusione.
Stamattina mi sento stanco e spossato e non mi sento in grandissima forma.
Potrebbero questi sintomi essere riconducibili al vaccino quadrivalente che ho effettuato venerdì scorso?
Cosa posso fare per rimediare?
Specifico, se utile nella valutazione del quadro, che da diversi anni prendo quotidianamente 10 gocce/dì di Citalopram per disturbo d'ansia generalizzato, senza effetti collaterali di sorta, anzi conducendo una vita normale.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quel disturbo di spossatezza è da collegare ai numerosi vaccini. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni