Movimenti fetali

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni incinta del primo figlio alla 18esima settimana.
Nonostante io sia una primipara, sento i movimenti di mio figlio dalla 14esima settimana e vi scrivo per sapere se è positivo il fatto che il mio bimbo mi tira calcetti continuamente da mattina a sera?
grazie mille per la risposta.

[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
innanzitutto auguri!
Spero troverà utile il consulto già fornito dal collega Ostetrico, Dr.Santoro, di cui le invio il link

https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/19317-movimenti-fetali-vigorosi-e-contrazioni.html

Cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
Dr. Pozzi,
la ringrazio molto!

Cordialmente

L.