Latte di asina

Buongiorno,
il 29 marzo sono nati con taglio cesareo d'urgenza (causa mia epatogestosi non più controllabile), a 29 sett+ 4 gg, Angelica e Gabriele.
Purtroppo non ho avuto la montata lattea e,per ora, il latte che tolgo col tiralatte non basta per entrambi.
Ho sentito parlare del latte di asina, che dicono sia il più simile al latte materno.
Posso, in aggiunta la mio latte, dare loro il latte di asina?
Grazie per la risposta.
Saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Auguri per i gemelli!
Certo che il latte di asina può andar bene e in Italia alcune aziende biologiche lo stanno producendo, per fortuna; mentre prima era molto difficile trovarlo e si optava per il latte di capra che però andava integrato con qualche elemento di cui è carente.

Cordiali saluti
Dr.ssa Pozzi Agnesina

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Gent.le Dott.ssa Agnesina,
grazie per la sua rapida risposta.
fortunatamente ho trovato un allevamento,non molto lontano da dove vivo, che lo consegna a mezzo corriere.